Pupo: “Wanda Nara non è il mio tipo. Sessualmente sono borderline”

Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo“.

Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli”.

E’ il motivo per cui ho rifiutato di fare il giudice a Ora o mai più: prometteva una cosa che non si può mantenere.

Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. (TvZap)

La notizia riportata su altre testate

Manca un mese e mezzo al debutto della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini e che vedrà Pupo e Wanda Nara come opinionisti fissi. Non voglio offendere nessuno, ci sono personaggi che con i reality ci campano perché sono bravi ad apparire. (Bitchyf.it)

La volta che ci sono andato più vicino? Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che assomiglia all’uomo. (Golssip)

Pupo: "Sono sessualmente borderline, mi piace la donna che somiglia all'uomo". Pupo, opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, non ha mai avuto problemi nel parlare apertamente di sesso e, soprattutto, della propria sessualità. (Gossipblog)

In attesa di vederlo al fianco del conduttore Alfonso Signorini, insieme a Wanda Nara, il cantante ha rilasciato una dichiarazione molto importante. Pupo dice la sua sul GF Vip. Durante l’intervista, Pupo ha anche ammesso di essere stato chiamato più volte per partecipare al Grande Fratello Vip ma di aver sempre rifiutato. (Thesocialpost.it)

Enzo Ghinazzi dunque, in attesa di festeggiare il quarantennale del suo brano, fra i più celebri del suo repertorio ovvero "Su di noi" (Sanremo 1980) magari con un programma su Canale 5, si divertirà nel ruolo di opinionista del più celebre reality show della televisione italiana. (TVBlog.it)

Il motivo per cui non sia mai stato attratto da questo tipo di partecipazioni televisive è piuttosto fuori dal comune, in qualità di artista, infatti, ritiene che partecipare a questi programmi svilisca le qualità e il talento di ogni esponente dello spettacolo che vi prende parte: Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgina: sessualmente sono borderline, mi piace la donna che somiglia all’uomo". (Gossip Fanpage)