Juventus, Icardi alla Juve? Ecco la verità

Juve-News.it SPORT

Le parole:. I bianconeri, solitamente, guardano molto all’aspetto caratteriale e per questo credo non prenderanno Icardi.

– Il futuro di Mauro Icardi potrebbe caratterizzare la prossima sessione di mercato che si presume sempre più bollente.

Lui vorrebbe fortemente il passaggio a Torino, ma i dirigenti di Andrea Agnelli monitorano anche altri profili.

Juventus: la verità su Icardi e Pogba. Il procuratore Donato Di Campli ha concesso un’intervista ai microfoni di Tuttosport, parlando proprio del futuro dell’argentino e del destino di Paul Pogba (Juve-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo la Juventus su Mauro Icardi. Come scrive elgoldigital, infatti, anche il Real Madrid ha pensato al centravanti di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Sull'ex capitano nerazzurro ci sono ancora gli occhi della Juventus, che ha provato ad ingaggiarlo anche prima del suo approdo a Parigi. A supporto del francese, non è da escludere un approdo in Spagna di Gabriel Jesus del Manchester City. (Virgilio Sport)

Inter Icardi – Che si tratti di segnali di mercato degni di un qualche fondamento è poco probabile. Di certo tutto l’ambiente bianconero aspetta solo l’avvio ufficiale delle contrattazioni per dare un altro assalto a Mauro Icardi. (CalcioDipendenza)

Il bomber serbo, che ha fallito nel suo primo e quasi sicuramente ultimo anno a Madrid, ha infatti più o meno la stessa valutazione. Il rientro nel progetto sportivo di Conte sarebbe nel caso impossibile, motivo per cui Marotta dovrebbe per forza di corse cercargli nuovamente un’altra sistemazione. (InterLive.it)

Miralem Pjanic per Mauro Icardi? A pensarlo è Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan: "Pjanic è fantastico, ma ai tempi in cui ero capo osservatore dell’Inter ho apprezzato Icardi da vicino e sono convinto che lo scambio sarebbe un affare per la Juventus (Fcinternews.it)

Il Real Madrid potrebbe aver accantonato le piste Haaland e Mbappe, per l’attacco le ‘Merengues’ potrebbero pescare in Italia: Juventus ed Inter avvisate. Intanto dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe deciso di abbandonare le suggestioni Haaland e Mbappe, considerati troppo cari pure dal club spagnolo. (Calcio mercato web)