Vlasic vuole il Milan. Zero minuti in amichevole con il CSKA e futuro incerto

Vlasic vuole il Milan. Zero minuti in amichevole con il CSKA e futuro incerto
Europa Calcio SPORT

Il giocatore, però, gradirebbe fortemente un trasferimento in Italia e, dunque, il Milan non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca.

Vlasic vuole il Milan – Dopo il ritorno in maglia rossonera di Brahim Diaz, Maldini non ha intenzione di fermarsi e vorrebbe completare il rooster dei trequartisti con Nikola Vlasic del CSKA.

Tutto lascia presumere, quindi, che Vlasic abbia comunicato al CSKA la sua volontà di andare al Milan. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Dal CSKA Mosca, che valuta il cartellino sui 30 milioni, è arrivato un netto rifiuto. È ormai risaputo che il Milan sta concretamente valutando l’ingaggio di Nikola Vlasic. (MilanLive.it)

Infine la Lazio ingaggia il più giovane debuttante nella storia della Liga Romero (2004) dal Maiorca Lo stesso che cerca il Milan col CSKA Mosca per ottenere il trequartista Vlasic. (il Giornale)

Calciomercato Milan, Vlasic l'ultima idea per la trequarti

Il CSKA Mosca però non sembra intenzionato a cedere il giocatore così facilmente. Poco fa il club russo ha pubblicato un post che ritrae il croato mentre guarda da bordocampo l’amichevole odierna dei suoi compagni contro il Nizhny Novgorod. (Milan News 24)

Tra i protagonisti della Croazia all’ultimo Europeo, Vlasic viene però valutato troppo per le casse rossonere: ben 30 milioni di euro. I rossoneri sono alla ricerca di un sostituto del turco che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato individuato di Nikola Vlasic, attualmente in forza al Cska di Mosca. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr