Sud chiama Nord, malore improvviso per Cateno De Luca durante un comizio

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Il ricovero ieri dopo la tappa ad Itala. “Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore”. Recita così una nota di Sud chiama Nord e prosegue: “De Luca era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica per presentare il progetto politico per le europee Libertà”. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Il malore di Cateno De Luca Cateno De Luca era stato a Sant’Alessio, Furci, Roccalumera e Nizza, ma il malore è arrivato al termine dell’ultimo comizio, ad Itala. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Presso la sede del comitato elettorale, il candidato sindaco del centrodestra di Cassino, Arturo Buongiovanni, ha illustrato il progetto per la realizzazione della funivia che dovrebbe collegare la città al monastero benedettino sulla vetta del monte. (Frosinone News)

Cateno De Luca è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. Il sindaco di Taormina era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica per presentare il progetto politico per le europee ‘Libertà’. (Gazzetta Jonica)

I medici hanno prescritto al politico alcuni giorni di riposo, pertanto tutti gli eventi in programma per oggi sono rinviati. Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. (StrettoWeb)

De Luca,... E' quanto si legge in una nota. (Virgilio)

De Luca, prosegue la nota, era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica per presentare il progetto politico per le europee Libertà. Il malore si è verificato al termine dell’ultimo comizio ad Itala (Liberoquotidiano.it)

Cateno De Luca, sindaco di Taormina e leader di Sud Chiama Nord, è stato ricoverato al Policlinico di Messina, a causa di un malore accusato al termine di un comizio. Per tale motivo al momento ha rinviato tutti gli impegni politici dopo che i medici gli hanno prescritto alcuni giorni di riposo. (Itaca Notizie)