Johnny Depp risponde al co-protagonista di Blow che ha denunciato maltrattamenti

Johnny Depp ha negato di aver maltrattato una co-star del film Blow del 2001, e un membro della troupe sta confermando la sua versione dei fatti. Secondo Variety, l’attrice di Blow Lola Glaudini ha accusato Johnny Depp di averla rimproverata un giorno sul set del film. L’accusa è stata formulata all’inizio dell’anno sul podcast Powerful Truth Angels, ma ora sta facendo il giro della stampa e Johnny Depp ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in risposta. (Cinefilos.it)

Su altre testate

Nuovi guai per Johnny Depp. Dopo il “processo del secolo” dove era accusato dalla sua ex moglie Amber Heard di violenze, adesso a denunciarlo è l’attrice Lola Glaudini, che ha lavorato con lui sul set del film del 2001, Blow (Donna Moderna)

Il tutto per una semplice risata. Come sempre, una delle più comuni forme di violenza è il voler zittire, mettere a tacere, silenziare l’altra persona, a maggior ragione se è una donna, che secondo alcuni andrebbe riportata al suo posto, sottomessa e silenziosa. (Luce)

Lola Glaudini, volto di Criminal Minds, ha raccontato durante un podcast, un episodio vissuto con Johnny Depp in cui l'attore le si è rivolto in maniera del tutto spiacevole. (Fanpage.it)

Sei una fottuta idiota. Oh, ora non è poi così divertente vero? Adesso puoi stare zitta? Ecco, resta così: zitta’”. (MOW)

Dopo 23 anni dall’uscita di Blow, uno dei film più celebri con Johnny Depp, l'attrice Lola Glaudini ha accusato l'attore di averla maltrattata sul set del film, rivelando il tutto nel podcast Powerful Truth Angels. (la Repubblica)

La Glaudini ha raccontato l'episodio nei giorni scorsi durante un episodio del podcast «Powerful Truth Angels». L'avrebbe aggredita verbalmente dopo che lei si era messa a ridere a una battuta recitata da lui. (La Stampa)