Grecia: Merkel in visita ad Atene per promettere ''sostegno''

AlessandriaNews ECONOMIA

Roma, 11 apr 2014 - Il cancelliere tedesco Angela Merkel si e' recata oggi in visita ad Atene per manifestare il suo sostegno all'economia del Paese, all'indomani del ritorno della Grecia . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna nessuna vittima, solo danni materiali, ma Il terrore e la paura sono tornati proprio nel giorno in cui la Grecia, per la ... Un'autobomba è esplosa intorno alle 5 di mattina davanti alla sede della Banca di Grecia. (Palermomania.it)

Atene 11 aprile 2014 "Penso che dopo tutte le necessarie riforme che sono state attuate, con altre che dovranno seguire, la Grecia avrà più opportunità che difficoltà", ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'inizio della propria visita ad Atene. (Rai News)

Neppure l'attentato di questa notte di fronte la Banca di Grecia, nel centro della capitale, ... (Radio Vaticana)

(LaPresse/AP) - "Penso che dopo tutte le necessarie riforme che sono state attuate, con altre che dovranno seguire, la Grecia avrà più opportunità che difficoltà". Lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, all'inizio della propria ... (Tiscali)

Il ritorno della Grecia sui mercati internazionali dopo quattro anni non avviene in maniera indolore. (Tech-Media)

La bomba è esplosa nel giorno in cui atene è tornata sul mercato dei titoli di Stato dopo quattro anni di quarantena dovuta ... (Il Messaggero)