Isola 15, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa al gruppo

Ha chiesto scusa a tutti?

Io mai avrei chiesto scusa a loro.

Awed, rimasto solo, ha deciso di chiarire con gli altri naufraghi, a cominciare da Gilles, a cui ha chiesto scusa per le reazioni esagerate avute nei giorni precedenti.

Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito

La Gemma, però, nel corso della puntata di lunedì ha perso al televoto e ha così dovuto lasciare i compagni. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Vera Gemma scopre che Awed si è pentito. in foto: Foto IPA. "Non era triste che ero uscita io? in foto: Foto IPA. (Tv Fanpage)

Brando Giorgi ha sconfitto Vera Gemma al televoto, lei, sconsolata, si appresta a tornare in Italia, mentre Ubaldo Brando e Fariba possono unirsi al gruppo. Tutto lasciava pensare, quindi, che Vera Gemma dovesse rientrare in Italia senza alcuna possibilità di ritornare in partita. (Bigodino.it)

Questo significa che molto presto arriverà lo stop alle vendite del Rift S e sarà possibile acquistare solo il Quest 2, che svolge sia il ruolo di visore stand alone che di visore PC – come vi abbiamo raccontato nella sua recensione -, grazie al supporto nativo alla tecnologia Oculus Link che permette di collegarlo ad una porta USB 3.0 per poter accedere a tutto il parco titoli del Rift. (HelpMeTech)

Amicizia al capolinea tra Vera Gemma e Awed? “Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto: ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo’ (SoloGossip.it)

La Gemma è stata poi spedita a Playa Esperanza e qui ha ritrovato l’eliminata Miryea Stabile. Se questi ultimi due sono stati promossi come naufraghi effettivi, Brando invece ha superato il televoto contro Vera, lasciando quest’ultima da sola. (Novella 2000)

“Sono estremamente delusa” – chiosa Vera nel confessionale, dopo aver scoperto un sorprendente ricongiungimento tra le parti divise. Ma mai mi sarei permessa di chiedere scusa…” – conclude un’insoddisfatta Vera Gemma che ha fatto sapere infine che dopo il pentimento, Awed non è più il benvenuto nella “lista bianca” delle amicizie (ultimaparola.com)