Napoli, tutto fatto per Mathias Olivera: martedì visite mediche - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Primo colpo del Napoli per la prossima stagione: sono fissate per martedì mattina a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche di Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano proveniente dal Getafe.

Prestito con obbligo di riscatto intorno ai 12 milioni più bonus la formula dell'affare.

Una volta effettuati i test medici, Olivera raggiungerà la nazionale dell'Uruguay

La conferma alle voci delle ultime ore arriva dal presidente del club spagnolo, Angel Torres: "Abbiamo trovato - riporta CalcioNapoli24 - tra il Getafe e il Napoli l'accordo per Mathias Olivera, e anche il giocatore ha trovato l'accordo col club. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

A confermare la riuscita dell'affare è stato oggi lo stesso presidente del Getafe Angel Torres Sanchez che ha ammesso l'accordo tra il giocatore e il Napoli. Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. (Today.it)

Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. "Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)

Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese. La Salernitana sogna Cavani”. (Tutto Napoli)

Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: (CalcioNapoli24)