Fabio Fazio: “Devo fare un piccolo intervento” . Quando torna Che tempo che fa

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha fatto sapere il conduttore.

Operazione per Fabio Fazio: ecco quando torna in onda Che tempo che fa. Che tempo che fa, a causa di un piccolo intervento chirurgico a cui si sottoporrà Fabio Fazio nei prossimi giorni, nel prossimo weekend, non andrà in onda.

Fabio Fazio in ospedale per un piccolo intervento chirurgico. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Luciana Litizzetto e Fabio Fazio si separano? Un vasto numero di spettatori, infatti, guarda con immenso piacere la trasmissione televisiva condotta dal presentatore. (YouMovies)

Il programma domenicale Che tempo che fa sarà sospeso a causa dei problemi di salute di Fabio Fazio: cosa è successo al conduttore. La puntata di ieri di Che tempo che fa è stata ricca di spunti di riflessione e grandi sorprese come al solito. (ViaggiNews.com)

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua.” – @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021. Al termine della trasmissione che conduce Fabio Fazio ha annunciato che la prossima settimana non sarà in onda. (Inews24)

Ma cosa ha detto esattamente Fabio Fazio? "Devo operarmi": l'annuncio in diretta tv di Fabio Fazio Nel corso dell'ultima puntata di 'Che tempo che fa', Fabio Fazio ha annunciato in diretta tv la sospensione del programma: "Mi devo operare". (Virgilio Notizie)

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

Fabio Fazio si assenta per un intervento. Nella puntata di domenica 21 febbraio, in coda al programma, Fabio Fazio annuncia che dovrà assentarsi dallo studio di Che Tempo che Fa. Il conduttore infatti ha annunciato che dovrà sottoporsi ad un intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno. (Tv Fanpage)