PROBABILI FORMAZIONI Parma-Roma, Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

Fonseca dovrà fare a meno di Zaniolo dopo la rottura del crociato contro la Juventus e dello squalificato Dzeko: spazio dunque a Under e a Kalinic.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Barillà; Sprocati, Inglese, Gervinho. Ballottaggi: Inglese 55% – Cornelius 45%. Indisponibili: Karamoh. Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Cetin, Smalling, Santon; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic. (Sportface.it)

Su altri giornali

Il tecnico della squadra emiliana ha rilasciato la lista dei giocatori che prenderanno parte a questi ottavi di Coppa Italia. La Roma domani sera alle 21:15 scenderà in campo allo stadio Tardini contro il Parma di mister D'Aversa. (LAROMA24)

Le probabili formazioni. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Tempo di lettura 2 minuti. Coppa Italia: la Roma tornerà a giocare una competizione a lei molto affabile, principessa del torneo con 9 vittorie finali contro le 3 della sfidante, i ducali del Parma (Periodico Daily - Notizie)

La Roma è una delle squadre più forti del campionato, sarà una partita molto difficile". In mixed zone ha parlato ai cronisti Alberto Grassi, centrocampista del Parma: "Teniamo tanto alla Coppa Italia, è importante anche per dare minutaggio a chi gioca poco. (LAROMA24)

Penso che per vincere domani dobbiamo essere una squadra con grande atteggiamento. Difficile giocare contro di loro, ma penso che abbiamo preparato bene strategicamente la partita e penso che i giocatori abbiano voglia di vincere domani. (LAROMA24)

Dobbiamo essere bravi a ragionare sulla partita di domani, utilizzando la miglior formazione possibile ma senza rischiare di perdere giocatori per infortunio. Questi infortuni devono fare ragionare, soprattutto le società e i dirigenti perché perdere giocatori di questo calibro è un danno soprattutto per la società stessa". (TUTTO mercato WEB)