Milan-Juve, ammonizione pesante per Ibrahimovic. Salterà il ritorno

ilBianconero SPORT

SARRI: “Messi?

Non mi sembra giusto parlare di giocatori di altre società”. SARRI: “Ronaldo?

Decide lui". Sarri: "Il rigore è netto". Capello: "Pep e Messi alla Juve?

Tra 15 giorni tornerà ad essere determinante”. SARRI: “Qui si lavora bene, la catena di comando è snella”.

SARRI: “Ci alleniamo bene, a volte le prestazioni non corrispondono agli allenamenti”. SARRI: “Quando ho detto che spero qualcuno mi aiuti mi riferivo ai senatori”. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Milan-Juventus 1-1 | Pagelle. Milan (4-4-1-1): G. Donnarumma 6; Calabria 6,5, Kjaer 6,5, Romagnoli 6, Hernandez 5; Castillejo 6,5 (35′ st Saelemaekers sv), Kessie 6,5, Bennacer 6,5, Rebic 7 (29′ st Laxalt sv); Calhanoglu 6 (41′ st Paquetà sv); Ibrahimovic 6. (JMania)

A supportare la squadra rossonera saranno in 72mila, pronti a tutto pur di vincere contro la rivale storica e conquistare il pass per la finale. Coppa Italia, questa sera in occasione della semifinale di andata, Milan-Juventus, saranno presenti ben 72mila spettatori. (MilanNews24.com)

Cristiano Ronaldo nuovamente determinante, anche dagli undici metri tiene a galla la Juventus. Rigore assegnato, pari agguantato. (CalcioToday.it)

Ad Ante Rebic gli ha risposto Cristiano Ronaldo dal dischetto fissando la sfida sul punteggio di parità. Ma l'arbitro Valeri non ha avuto il minimo dubbio ed ha concesso la massima punizione alla formazione bianconera di mister Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

San Siro, impiegato per due sere di fila, potrà "rifiatare" in occasione delle semifinali di ritorno previste il 4 e il 5 marzo a Torino e Napoli. MILAN (4-4-1-1) probabile formazione: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic (Sky Sport)

Partiamo da Ibra: al 29' lo svedese salta di testa con De Ligt e lo colpisce con una manata al volto. In sintesi devo dire che la direzione di Valeri è stata molto confusa, fuori fase e incoerente: il voto che merita il direttore di gara è 4". (Sport Mediaset)