Il Re 2 con Zingaretti, una serie sempre più oscura e affascinante

Il Re 2 con Zingaretti, una serie sempre più oscura e affascinante Luca Zingaretti nella seconda stagione della serie Il Re Luca Zingaretti torna a vestire i panni del direttore di carcere Bruno Testori nella seconda stagione del prison drama Il Re che andrà in onda su Sky e NOW con 8 nuovi episodi a partire dal 12 aprile 2024. Ritorna una delle serie italiane più riuscite degli ultimi anni che ci trasporta, ancora una volta, all'interno delle mura del carcere S. Michele per raccontarci una storia fatta di giochi di potere, violenza, corruzione, contraddizioni e rapporti umani. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa ci ha risposto (ilGiornale.it)

La nostra video intervista. (ComingSoon.it)

Il cast, i nuovi personaggi, la trama, la location: tutto quello che dovete sapere sul ritorno di Bruno Testori alias Luca Zingaretti, protagonista de Il Re - Seconda Stagione. (Movieplayer)

Perché senza limiti non c’è conflitto, e se non c’è conflitto difficilmente, in scena, ci sarà una tensione capace di coinvolgere e incuriosire il pubblico. Ne Il Re, la serie prodotta da Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, in collaborazione con Zocotoco, Zingaretti ha trovato i suoi limiti nella dimensione stessa della messa in scena: muoversi in uno spazio concentrato e contenuto come quello di un carcere è perfetto per raggiungere velocemente un punto di rottura tra i vari personaggi. (Esquire Italia)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, ti aspetta "Il Re - Seconda Stagione", con Luca Zingaretti di nuovo protagonista della serie Sky Original. (Digital-Sat News)

Luca Zingaretti chiuso in carcere (e non è la prima volta): cosa succede Tutte le curiosità sulla nuova stagione della serie acclamata con Luca Zingaretti, pronta ad affrontare tematiche nuove ed ancora più oscure della prima stagione (Libero Magazine)