Madia: servizio Chi? Ognuno si assuma sua responsabilita'

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

"Fatto si commenta da sé non aggiungo il mio commento" ---- Ripetizione per altra rete ---- (ASCA) - Roma, 6 nov 2014 - "Ognuno e' responsabile di quello che e' e di quello che fa, io sono responsabile della P.A., Signorini, come direttore di Chi, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, che ritraeva il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia mentre mangiava un gelato, con il titolo 'Ci so fare con il gelato', ha scatenato indignazione sui social. (Blitz quotidiano)

Sessista, volgare, vergognoso, osceno: l'onda della protesta sale oggi a partire dai social network contro il servizio pubblicato dal settimanale 'Chì, che ritrae in alcune foto il ministro Marianna Madia all'interno dell'auto in compagnia del marito intenta ... (Il Messaggero)

E l'ordine dei giornalisti avvia un procedimento. (Palermomania.it)

signorini -Redazione- Sui social è montata l'indignazione ed è dai social che arriva la risposta al direttore di "Chi" Alfonso Signorini. (Articolotre)

Da alcune giornaliste di Class MSNBC, che hanno ... (Yahoo Notizie)

11:19 ROMA (MF-DJ)--"Il blocco dei contratti nella Pubblica amministrazione e' una misura eccezionale, frutto di condizioni eccezionali". "L'obiettivo del ... (Corriere della Sera)