Playoff NBA, vince Orlando: si va a Gara-7

NbaReligion SPORT

Ed eccola qui. La prima (e unica) partita da win or go home si giocherà alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland. In una delle serie più combattute di questo inizio di postseason, gli Orlando Magic hanno ripareggiato i conti 3-3 con i Cavaliers. Una vittoria per 103-96 arrivata grazie al trio Suggs-Wagner-Banchero e che rende necessaria Gara-7. Chi gioca in casa vince: questa la storia che hanno raccontato i primi sei scontri tra i Magic e i Cavs. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se quella squadra arruola a roster Kyrie Irving, ha praticamente la certezza matematica di vincere la partita. Nel gergo NBA sono conosciuti come "closeout games", quelle partite in cui una squadra ha l'opportunità di chiudere una serie. (Sky Sport)

A trascinare la squadra texana sono ovviamente i due dell’Ave Maria nel backcourt. (NbaReligion)

A Orlando vincono solo i Magic, che allungano la serie a Gara 7. Anche Gara 6, come le due precedenti partite della serie giocate al Kia Center è della squadra di coach Jamahl Mosley: finisce 103-96 grazie ai 27 punti di Paolo Banchero , che a 3′ dalla fine segna un parziale di 5-0 utile a dare la spinta decisiva. (Dunkest)

Gara 7, la partitissima da dentro/fuori si giocherà domenica in casa Cavaliers dalle 19 ora italiana. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

George fa il mea culpa dopo l’eliminazione dai Playoff per mano dei Mavs, in quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita da Clipper (Dunkest)

Dallas domina il secondo tempo e chiude 4-2 la serie con i Los Angeles Clippers guadagnando l’incrocio di 2° turno playoff con Oklahoma City. Doncic e Irving mandano in vacanza Harden e George. (La Gazzetta dello Sport)