A 11 anni alla guida di una Ferrari nel Napoletano: video sui social, scoppia la polemica

A 11 anni alla guida di una Ferrari nel Napoletano: video sui social, scoppia la polemica
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Nel video si vede il bambino, con volto oscurato, alla guida dell’auto di lusso prima in quello che sembra essere un viale privato, forse un parco, poi in strada mentre accosta la Ferrari sul bordo della carreggiata.

Fa discutere il video pubblicato sui social network che riprende un bambino, di 11 anni secondo chi ha segnalato il video, alla guida di una Ferrari a Casandrino, piccolo comune in provincia di Napoli (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Le polemiche non sono mancate e non è escluso nelle prossime ore un intervento delle forze dell’ordine per far luce sull’accaduto Nella seconda parte del filmato si vede la stessa Ferrari questa volta in strada. (Il Riformista)

Ferrari contro albero in piazza per un video: se la cava solo con 300 euro “L’episodio della Ferrari è solo l’ultimo di una lunga serie. (Prima Treviglio)

Di seguito le immagini del bambino che, secondo quanto scritto dal cittadino che ha presentato la segnalazione al consigliere regionale dovrebbe avere 11 anni, alla guida della Ferrari C’è chi sogna di guidare una Ferrari per tutta la vita e chi ci riesce a soli 11 anni, infrangendo la legge. (Amalfi Notizie)

Napoli, guida una Ferrari ma ha solo 11 anni. Dopo il post sui social scoppia la polemica

“Alla base di questo fenomeno in continua crescita ci sono il ‘divertimento’ irresponsabile, la conquista dei followers sui social ed anche la necessità di rimarcare la propria ‘superiorità’, il proprio essere al di sopra delle regole, come nell’ ultimo episodio da noi denunciato del ragazzino che guida una Ferrari a Casandrino (ilmediano.com)

«Certa gente solo perché ha i soldi e i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato», scrive sui social Borrelli, riportando le parole di chi gli ha inviato il video denuncia. (Corriere del Mezzogiorno)

Nel video si vede il bambino, con volto oscurato, alla guida dell'auto di lusso prima in quello che sembra essere un viale privato, forse un parco, poi in strada mentre accosta la Ferrari sul bordo della carreggiata. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr