Jolly Nero, condanne quasi dimezzate. Rabbia familiari vittime

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Silvia Carpanini, il giudice del tribunale di Genova, ha condannato a 10 anni e 4 mesi di reclusione il comandante della Jolly Nero Roberto Paoloni per la strage della Torre Piloti del 7 luglio 2013 dove persero la vita 9 persone e altre 4 rimasero ferite. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

Per Paoloni il pm aveva chiesto ... (Telenord)

Il giudice del Tribunale di Genova Silvia Carpanini ha condannato il comandante della Jolly Nero Roberto Paoloni a 10 anni 4 mesi per la strage della torre piloti avvenuta il 7 maggio 2013 nel porto di Genova. (La Stampa)

La Jolly Nero, nave da trasporto della compagnia Messina, in manovra per uscire dal porto, andò a schiantarsi contro la torre piloti del porto stesso: nove morti e quattro feriti fu il bilancio. (Reggio Prima Pagina)

Ma i famigliari delle vittime non ci stanno. 18 maggio 2017. (Panorama)

GENOVA, 17 MAY Il giudice del Tribunale di Genova Silvia Carpanini ha condannato il comandante della Jolly Nero Roberto Paoloni a 10 anni e 4 mesi per la strage della Torre Piloti avvenuta il 7 maggio 2013 nel porto di Genova. (road2sportNews)

Le pene sono state dimezzate rispetto alle richieste della difesa: Roberto Paoloni è stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)