Maltempo senza tregua, in provincia di Torino si cerca un disperso

Leggo.it INTERNO

Il maltempo continua a non lasciare tregua a Piemonte e Liguria. Particolarmente preoccupanti le situazioni in provincia di Asti e di Alessandria. Esondati anche i fiumi Po e Pellice: a Perosa Argentina c'è anche un disperso. Squadre di soccorritori ... (Leggo.it)

Su altre testate

(ANSA) - TORINO, 25 NOV - "E' fondamentale che nelle prossime ore il governo si muova in modo immediato perché si possa iniziare subito il conteggio dei danni e gli aiuti alle popolazioni". (Brescia Oggi)

Il secondo ... Il primo evento si terrà a Torino alle ore 11:30 presso Lingotto Fiere (sala gialla) in via Nizza 294. (Giornale La Voce)

"Noi ci siamo, la presenza del governo c'è", ha concluso. "Il capo delle Protezione Civile, Fabrizio Curcio, ha affermato che:" I valori di pioggia in Liguria e Lombardia dimostrano ... (98zeroinfo)

Il Governo si muoverà in modo immediato, perché in questa area da subito si possa iniziare il conteggio dei danni", ha dichiarato il Premier Matteo Renzi durante la visita alla Protezione ... (CittaCorriere)

Torino, 25 nov. Nessuno può permettersi un respiro di sollievo, perché attendiamo la piena ad Asti e ad Alessandria". (askanews)

Nessuno puoò tirare oggi un sospiro di sollievo, la partita e' ancora lunga'. "Non è ancora terminata ma la prima fase dell'emergenza è stata gestita splendidamente dagli uomini e dalle donne della protezione civile". (CittaCorriere)