Le foto della stagione - Il colpo di Theo in pieno recupero, Lazio battuta

Le foto della stagione - Il colpo di Theo in pieno recupero, Lazio battuta
Milan News SPORT

Poi un rigore, Luis Alberto accorcia.

Rebic e Calhanoglu dopo 17 minuti, la Lazio sembra subito alle corde.

Una beffa, ma nel finale arriva la stoccata, il colpo di testa di Theo Hernandez che decide la sfida pre natalizia.

Una delle gioie più grandi di questa stagione

Il Milan soffre e biancocelesti pareggiano dopo un'ora di gioco.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Volevamo vincerla, ci siamo andati vicino: peccato per l'ultima mezz'ora con l'uomo in meno, ma la prestazione è stata positiva") rivelando un aneddoto su Donnarumma. Mi hanno chiesto di Ibrahimovic prima del Milan, ho ho detto che lui è il nostro Ibra e l'ha dimostrato pienamente a San Siro. (Sportevai.it)

Il destino di Ranieri, qualche settimana fa, pareva segnato: pollice verso dei tifosi, diffuse perplessità tra i dirigenti, risultati e gioco che facevano difetto. Vada come vada, la via maestra è scongiurare qualsiasi impiego fuori ruolo (Liguriasport)

Il punto - zazoomblog : Sampdoria rivoluzione in società? La difesa sembra in crescita dopo le ultime due gare e Claudio Ranieri ha, ora, a disposizione molta scelta. (Zazoom Blog)

Ranieri: “Quagliarella è il nostro Ibra e l’ha dimostrato pienamente”

Clicca per vedere il nuovo video di Benvenuto Baciccia su Sampdorianews.net (Sampdoria News)

Ranieri parla di rinnovo. Ai microfoni di Radio Rai il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha parlato anche della possibilità di rinnovo di contratto. (Sportal)

La convocazione spetta a Mancini: conosce tutti i calciatori, sa che tipo di gioco vuole. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche di Fabio Quagliarella e del pari contro il Milan a Radio Rai 1: “Una bella partita, gagliarda. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr