Protestano i lavoratori della TCT. Lavoro a rischio per 547 dipendenti

Giornale di Puglia INTERNO

di Mauro Guitto - A Taranto i guai occupazionali sembrano non avere fine. Invece di raccontare fatti ed episodi gioiosi e lungimiranti per il futuro della città ionica, ci si ritrova dinanzi a situazioni critiche che perdurano e si moltiplicano. E' la volta del porto ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Le navi cambiano rotta. Ed esplode la protesta tra i lavoratori della Taranto container terminal che da stamattina hanno bloccato il porto. (TarantoBuonaSera.it)

Ne è preoccupato il Sindaco di Taranto e tutto il territorio per il fatto che tali decisioni ... (Agora Magazine)

Un porto ed un molo polisettoriale che rischiano di vedere, nell'immediato, il disimpegno delle principali compagnie di navigazione commerciale a causa dell'inadeguatezza della struttura, di fondali non idonei e del grave ritardo dei lavori da effettuare. (Puglia In)

I lavoratori della Taranto Terminal Container (Tct), società partecipata da Evergreen ed Hutchinson che gestisce il molo polisettoriale, hanno organizzato, di concerto con i sindacati, un sit in permanente sotto la sede dell'Autorità Portuale per protestare contro ... (Oltre Free Press)

Vendola scrive a Renzi: subito un incontro. TARANTO. (Corriere del Mezzogiorno)

Manifestazione convocata dai sindacati presso la sede dell'Autorità Portuale. E' in corso di svolgimento in queste ore il sit-in permanente dai lavoratori del Porto di ... (Cosmopolismedia)