Turchia: ondata di attacchi del PKK dopo le operazioni turche nell'est del paese

euronews ESTERI

Ondata di attacchi del PKK, il partito curdo dei lavoratori del Kurdistan ai danni di poliziotti di Ankara. I morti potrebbero essere una quindicina in diversi attentati. Il più sanguinoso a un posto di frontiera con l'Azerbaijan. Un veicolo militare è ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Istanbul (Turchia), 8 set. (LaPresse)

La zona, il cosidetto kurdistan iracheno, è da ... (Vivere Ancona)

Le forze armate di Ankara hanno intensificato i bombardamenti sui separatisti dopo il sanguinoso attacco di domenica. Continuano gli attacchi tra Pkk e forze turche. (Quotidiano.net)

(AGI) - Ankara, 8 set,. - Almeno 12 poliziotti turchi sono rimasti uccisi in un attacco contro un minibus della polizia nella provincia orientale di Igdir. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Istanbul, 8 set. – Sono 10 i poliziotti morti nell'attacco a un minibus della polizia turca, attribuito ai militanti ribelli del Partito dei Lavoratori del Kurdistan (Pkk). (ContattoNews.it)

Giornata di guerra tra Ankara e Pkk nel sud-est della Turchia e nel nord dell'Iraq, con almeno 18 poliziotti turchi e una quarantina di miliziani curdi uccisi. Blitz lampo turco via terra in nord Iraq. (Avvenire.it)