Venerdì manifestazione no green pass a Roma nel primo giorno di obbligo, attenzione è alta

Fanpage.it INTERNO

Sono attese mille persone, ma potrebbero essere molte di più, vista la giornata particolare, che segna l'introduzione dell'obbligo di green pass in tutti i luoghi di lavoro.

Venerdì manifestazione no green pass a Roma nel primo giorno di obbligo, attenzione è alta Per venerdì è stato organizzato un sit in a Roma dai no green pass, il primo dopo i disordini di sabato.

Sulle chat dei no green pass si parla di possibili sit in alternativi alla piazza dei sindacati, ma per ora non c'è alcuna certezza

A cura di Enrico Tata. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'appello di Nardella. "Mi auguro che la manifestazione no green pass di venerdì avvenga nel totale rispetto delle regole democratiche. Firenze, 13 ottobre 2021 - E' allerta in questura per il corteo no green pass di venerdì 15 ottobre, data in cui la certificazione verde diventerà obbligatoria per tutti i lavoratori del pubblico e del privato. (LA NAZIONE)

Tornano in piazza i No green pass anche a Firenze, domani, dopo le tensioni registrate nei giorni scorsi. Nell’annuncio si scrive «non violenza e diritti» e si fa un appello a tutte le persone che vivono in Toscana a manifestare (Corriere Fiorentino)

Così, il corteo "No Green Pass" di Firenze è sì autorizzato a livello generale, ma condizionato da quelle che saranno le indicazioni centrali per la messa a punto del tracciato definitivo. (LA NAZIONE)

Il corteo comunque partirà da corso Garibaldi e arriverà in corso Garibaldi, ma con il divieto di passare per le piazze. I fatti di Roma hanno dei riflessi anche su Padova, che sabato prossimo si appresta quindi ad ospitare ancora l'ennesima manifestazione dei No Vax. (PadovaOggi)

L'obiettivo dei No Green Pass è quello di iniziare uno "sciopero ad oltranza" per venerdì e scendere in piazza sabato. A convocare il sit in a piazza Santi Apostoli, l'avvocato Edoardo Polacco, presidente delle Sentinelle della Costituzione. (RomaToday)