Venezia 71, James Franco arriva con la testa rasata: fan in delirio

E' arrivato al Lido con la testa rasata e tatuata, perché così richiede il copione di Zeroville, sulla Hollywood degli anni Sessanta, le cui riprese sono in corso; è stato accolto da una folla di fan in delirio e lì, sul red carpet, ha girato e interpretato una sequenza ... (Velvet Cinema Italia)

Su altre fonti

L'attore, presente al Festival del Cinema per presentare il suo ultimo film da regista e ritirare un premio, ha stupito tutti, e soprattutto le numerose fan accalcate da ore ad attenderlo. (Blasting News)

La fiamma si è ... Il passato resta mitico, il presente desta orrore e quanto al futuro non c'è salvezza. (il Giornale)

James McTeigue è noto ai più per aver diretto V per Vendetta, pellicola tratta dalla graphic novel di Alan Moore e sceneggiata dai fratelli Wachowski (di cui ancora attendiamo Jupiter Ascending, in arrivo a febbraio). (Mister Movie)

E, per esigenze di copione, ha sfoggiato un nuovo look, anni Settanta, con un nuovo tatuaggio sulla testa rasata. Durante il red carpet e la premiazione per The Sound and The Fury, James Franco ha girato alcune scene per un suo nuovo film. (Vanity Fair.it)

James Franco, regista, attore e da qualche tempo anche insegnante, nonché protagonista del cinema che da anni accorre alla Mostra di Venezia, arriva al Lido per ricevere il premio Jaeger Le-Coultre, che in passato è andato, tra gli altri, ad Al Pacino. (PUPIA)

James Franco esibisce in Laguna un look inedito per presentare il suo film fuori concorso, The Sound and The Fury... (Play4movie)