Leader delle 'sardine': "Salvini fragile, battuto da due ragazzi con una tastiera nonostante la Bestia"

"L'obiettivo inziale era indebolire Salvini in territorio emiliano-romagnolo, la cosa incredibile è che siamo a 40 piazze auto-organizzate e spontanee.

(video La7)

Ma per Santori "Salvini non è il male assoluto, è molto più fragile di quanto si possa pensare, è stato battuito da due ragazzi nonostante la Bestia".

L'humus favorevole che ci aveva raccontato la macchina mediatica del leader della Lega non è così fertile". (La Repubblica)

Su altre testate

Ma per Santori "Salvini non è il male assoluto, è molto più fragile di quanto si possa pensare, è stato battuito da due ragazzi nonostante la Bestia". L'humus favorevole che ci aveva raccontato la macchina mediatica del leader della Lega non è così fertile". (La Stampa)

Ma non penso che rappresentino tutti i giovani italiani". "Lasciatelo dire ai grandi". (Liberoquotidiano.it)

Botta e risposta a DiMartedì, su La7, tra il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, e uno dei leader del movimento delle Sardine, Mattia Santori. “Non avete un progetto politico – ha detto il giornalista ospite di Giovanni Floris – e abbiamo visto che fine hanno fatto i movimenti senza un’idea politica, come i girotondi. (Il Fatto Quotidiano)

Il fondatore Mattia Santori spiega l’obiettivo delle sardine. “Noi abbiamo semplicemente fatto un esperimento che sembra essere molto riuscito, una battaglia iniziale. Il fondatore delle sardine ha poi confermato quanto detto dal presidente di Articolo Uno: “L’altro messaggio l’abbiamo mandato a sinistra. (Virgilio Notizie)

Il leader del movimento emiliano Mattia Santori a DiMartedì risponde a Sallusti | Ansa - CorriereTv. «Non pensiamo affatto che Salvini sia il male assoluto. Risponde così Mattia Santori, leader e frontman delle «Sardine», a Alessandro Sallusti in diretta a DiMartedì, su La7. (Corriere della Sera)