Fabio Fazio stile Mentana, Che tempo che fa in onda anche la sera di Pasqua: altro speciale coronavirus

mentre a Mediaset anche Live Non è la D'Urso andrà in pausa), il buon Fazio, indefesso, continuerà a martellare.

E mentre il resto del palinsesto concederà una "tregua" ai telespettatori bombardati ora dopo ora dai bollettini sul contagio e dagli esperti di malattie infettive, programmando film a tema pasquale (su Raiuno, ad esempio, trasmetteranno Gesù.

05 aprile 2020 a. a. a. In piena trance da coronavirus: non si fermerà nemmeno a Pasqua, Fabio Fazio, e il suo Che tempo che fa andrà in onda anche la sera di domenica 12 aprile, in stile "maratona Mentana" o giù di lì. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ha detto Roberto Burioni sui gatti e il Coronavirus SARS-COV-2 e COVID-19 a Che tempo che fa? Cosa ha detto Burioni sul Coronavirus e i gatti a Che tempo che fa. Ma cosa ha detto di preciso Roberto Burioni su gatti e Coronavirus? (next)

Le risposte di @RobertoBurioni alle vostre domande #CTCF#veniamonoidavoi pic.twitter.com/CvlnuY2zH0 — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 5, 2020. . . Poi, il professore, risponde alle domande del telespettatori: i cuochi devono sempre avere la mascherina quando cucinano? Innanzitutto, specifica subito il virologo originario di Fermignano (Pesaro Urbino), “il fatto che gli animali possano essere contagiati non è solo un elemento negativo. (il Resto del Carlino)

Fra i virus considerati, c’erano anche i coronavirus precedenti al Sars-Cov-2, responsabili di forme respiratorie decisamente meno gravi". Servono davvero le mascherine chirurgiche a diminuire la quantità di virus nelle goccioline di saliva? (Corriere di Viterbo)

Published on Apr 7, 2020. La liturgia quotidiana dei numeri di contagi, morti e guariti può essere "disorientante". Parte di qui la chiacchierata di Luca Bottura nella rassegna stampa da casa in diretta Facebook "Lateral" con il virologo Roberto Burioni. (La Repubblica)

Il fatto che gli animali possano essere contagiati non è solo un elemento negativo”. Difficile dire se il Coronavirus si diffonde anche nell’aria: “È una cosa ambigua che è stata detta. (Fanpage.it)

(Fotogramma). Organizzazione mondiale della sanità "sempre più deludente. C'è chi ribatte al virologo scrivendo che l'Oms è una voce autorevole: ''L'autorevolezza -scrive Burioni- si guadagna (e si perde) sul campo". (Adnkronos)