Torino, Belotti migliora. Differenziato per Mandragora e Pobega, si ferma Verdi

Toro News SPORT

Per il resto, senza gli undici nazionali, Ivan Juric ha svolto una sessione sulla parte atletica, con lavori di forza tra campo e palestra.

I due centrocampisti hanno infatti accusato due lievi problemini: per Mandragora un leggero fastidio al ginocchio destro, mentre per il giocatore in prestito dal Milan un leggero sovraccarico ai flessori.

Buone notizie per Andrea Belotti che ha svolto una seduta individuale ad alta intensità in campo. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Una firma che non arriva, un mal comune se si pensa alla situazione viola con Vlahovic, e che questa volta potrebbe persino vedere la Fiorentina passare da parte lesa fino all'altro lato della barricata Già nella torrenziale seconda metà d'agosto quella del centravanti granata era una pista caldissima. (Firenze Viola)

Il suo futuro però ancora è in bilico, l'accordo per il rinnovo non arriva come conferma anche il presidente granata Urbaino Cairo: "Per il momento non ha ancora firmato - fa sapere il numero uno del Toro al Festival dello Sport a Trento - e non credo abbia voglia di farlo. (Calciomercato.com)

Andrea Belotti, si è rotta la magia con la maglia granata. A chi farebbe comodo Andrea Belotti. Sono tante le squadre interessate ad Andrea Belotti, un attaccante completo che fa reparto da solo da 15 gol a stagione garantiti. (Calcio d'Angolo)

Le trattative. Il Gallo, campione d'Europa quest'estate da riserva di Immobile, di milioni pare ne abbia chiesti circa 4 a stagione, più bonus. Andrea Belotti è in questo momento ancora fermo ai box dopo il forte trauma contusivo al perone. (Spazio Napoli)

Ora la situazione è cambiata, visto che Rocco Commisso ha annunciato il mancato accordo sul rinnovo. L’attaccante della Fiorentina, che non rinnoverà coi viola (vedi articolo), negli scorsi mesi era però inavvicinabile, come segnala Pedullà a Sportitalia Mercato. (Inter-News)