Incidente in Arabia Saudita, morto il ballerino agrigentino Nicolas Esposto

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Insieme ai tre artisti italiani nel sinistro sono morte anche due guide locali.

«Già da allora - continuano - promettente ballerino professionista, fin da subito mostrò grande passione e amore per la danza, trasmettendola ai bambini

Tre ballerini italiani sono morti in un incidente stradale nei dintorni di Riyad, capitale dell’Arabia saudita.

Tra loro il siciliano Nicolas Esposto, 28 anni, di San Giovanni Gemini Cammarata, in provincia di Agrigento, Antonio Caggianelli, 33 anni, di Bisceglie, in provincia di Barletta Andria Trani e Giampiero Giarri, di Tor San Lorenzo, in provincia di Roma (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni; Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni; e Giampiero Giarri, di Roma, 32 anni. Riad – Tre italiani sono morti in un incidente stradale avvenuto 16 ottobre, nel tardo pomeriggio, nei pressi di Riad, in Arabia Saudita (Tuscia Web)

I suoi colleghi si chiamavano Antonio Caggianelli (33 anni) di Bisceglie e Nicolas Esposto (28 anni) di Agrigento. Purtroppo, per cause ancora in corso di accertamento, i veicoli su cui viaggiavano sono finiti in una scarpata (Latina Tu)

Ancora non sono chiari i motivi del fatale incidente in cui una delle jeep è precipitata all’improvviso in una scarpata Sono morti così tre ballerini italiani Antonio Caggianelli di Bisceglie, 33 anni, Nicolas Esposto di San Giovani Gemini, nell’Agrigentino, 28 anni, e Giampiero Giarri di Roma, 32 anni. (La Stampa)

Le altre due vittime sono il 33enne Antonio Caggianelli di Bisceglie e Nicolas Esposto 28enne di San Giovanni Gemini, nell’Agrigentino. E' cordoglio anche ad Ardea per la morte di Giampiero Giarri, il ballerino di 32 anni che insieme a due colleghi ha perso la vita in un tragico avvenuto a Riyad in Arabia Saudita (LatinaToday)

Era partito mercoledì per l'Arabia Saudita, dopo la sua esibizione a Miss Altheesis 2021 sulla darsena di Bisceglie in Puglia Tre delle vittime erano ballerini italiani, giunti nel Paese per esibirsi. (La Voce di Manduria)

Un tragico incidente nel deserto dell’Arabia Saudita ha spezzato la vita a tre noti ballerini italiani: ecco chi sono. La comitiva era composta complessivamente da dieci persone: oltre ai tre ballerini italiani sono morte anche altre due persone (Ck12 Giornale)