Roma, poliziotti accerchiano un ghanese con coltello a Termini: spari e paura in strada

ilmessaggero.it INTERNO

Paura alla stazione Termini di Roma.

L'episodio è accaduto ieri sera intorno alle 19 nei pressi dell'uscita della stazione di via Giolitti.

Soccorso, circolazione treni interrotta. Roma, movida in zona bianca: piazze a numero chiuso

APPROFONDIMENTI ROMA Foto ROMA Video TRASPORTI Roma, incidente sulla Metro B LE MISURE Roma, movida in zona bianca OSTIA Roma, sequestri, rapine e botte con mazza ferrata NEWS Foto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Un agente della polfer ha esploso un colpo verso il 44enne e l'ha ferito all'inguine A notarlo un addetto alla vigilanza della stazione nei pressi di un'uscita dello scalo. (Il Messaggero)

Poi, tra il terrore dei passanti, ha tentato la fuga verso via Marsala inseguito da numerosi poliziotti. di Emilio Orlando. Sabato sera intorno alle 20 si aggirava per la stazione Termini armato di coltello. (leggo.it)

Inoltre, la polizia ferroviaria ha anche inviato il video in cui sono visibili le fasi della collutazione con l'uomo che era armato di un coltello da cucina L'episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 19, all'uscita della stazione di via Giolitti (Sky Tg24 )

Armato di un coltello si aggirava per la stazione Termini. Un ghanese, pluripregiudicato, di 44 anni è stato fermato dalla Polfer di Roma verso le 19.30 in via Marsala. (Adnkronos)

A fermarlo gli agenti della PolFer con uno di loro che, per intimidirlo, ha anche sparato un colpo di pistola. Da successivi accertamenti, il 44enne identificato, è risultato essere un soggetto pluripregiudicato, gia noto con diversi alias negli archivi della Polizia (RomaToday)

Avete vinto il concorso per Piazza dei Cinquecento non da soli ma nel quadro di una compagine articolata. Il progetto prevedeva in qualche modo di intervenire sull’irrisolta connessione tra Piazza dei Cinquecento e Piazza della Repubblica? (Artribune)