Incredibile in Champions: Legia Varsavia squalificato, Celtic ai playoff

Stop and Goal SPORT

Incredibile quello che è accaduto nel terzo turno preliminare di Champions League. In quel di Glasgow andava in scena il match tra Celtic e Legia Varsavia, quando all'87′ accade ciò che in un club internazionale non dovrebbe mai accadere. Il sodalizio ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il club ha fatto ricorso all'Uefa, mentre la dirigente colpevole dell'errore è stata minacciata di morte. Alta tensione in Polonia, dopo la sconfitta a tavolino contro il Celtic Glasgow. (Calcio Fanpage)

Il Legia Varsavia non si arrende. (Sportevai.it)

La risposta del Celtic alla lettera del Legia Varsavia nella quale il club polacco chiedeva la ripetizione del match non si è fatta attendere e, come prevedibile, è stata negativa. (Mai Dire Calcio)

di Palermomania.it | Articolo inserito ... Il club polacco ha chiesto che la squalifica inflitta per aver schierato, per soli 4 minuti, un giocatore squalificato venga ridotta o annullata. (Palermomania.it)

Il club polacco tenta l'ultima carta: il Legia ha infatti presentato l'appello alla Uefa per ridurre la sanzione. Ricordiamo brevemente cosa era ... (Blasting News)

I polacchi hanno schierato per due minuti un giocatore su cui pendeva una vecchia squalifica. 10 agosto 2014 Champions News celtic champions league Legia Varsavia. (Sportal)