1 maggio: Bologna, domani Cgil Cisl e Uil insieme in piazza Maggiore

Adnkronos/IGN INTERNO

Bologna, 30 apr. - (Adnkronos) - Una mano che calza un guanto da lavoro e che stringe un garofano rosso. Accanto lo slogna 'Il lavoro non e' una merce'. Questa l'immagine che Cgil, Cisl e Uil Bologna hanno scelto per la festa del primo maggio che ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul..... (La Repubblica)

E’ in corso fino al 27 agosto 2012 nel Leopold Museum di Vienna, è di scena la mostra “Klimt persönlich“, dedicata al grande maestro Gustav [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La Cgil conferma la mobilitazione: anno difficile, ma cambiare si può "Il Primo Maggio ... Poi, nel pomeriggio, il tradizionale concertone di piazza San Giovanni. (rassegna.it)

Il messaggio che accomuna tutte le manifestazioni “Equità, diritti, sviluppo”, sintetizza in poche parole gli ... (La Gazzetta di Lucca)

Otto ore di controlli dei carabinieri del Nucleo tutela del lavoro ieri a piazza San Giovanni a Roma, dove è in allestimento il megapalco che ospiterà martedì il concertone del Primo maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil e dalla Rai. (L'Unità)

Foggia/Manfredonia – “LAVORO e crescita per uscire dalla crisi” è lo slogan scelto da CGIL, CISL e UIL per celebrare le manifestazioni del primo maggio 2012. (StatoQuotidiano.it)