Perugia, vetreria di Piegaro in fiamme: ustionati due operai

Corriere Quotidiano INTERNO

Le fiamme alte, poi uno scoppio che ha distrutto tutto quel che c'era all'interno del negozio. Questa mattina una vetreria a Piegaro, vicino Perugia, è andata a fuoco, a seguito di un corto circuito della cabina elettrica. Sono rimasti feriti due ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dovrebbero essere entrambi marscianesi i lavoratori coinvolti nell'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8, alla vetreria di Piegaro; in un primo momento avevamo dato la notizia che il ragazzo più grave è un residente ... (Marsciano7)

C'è anche un marscianese fra i feriti dell'incendio che si è sviluppato nella prima mattinata di oggi, intorno alle 8, alla vetreria di Piegaro; si tratta di un ragazzo residente nel territorio marscianese e che è stato trasportato al Centro ustionati ... (Marsciano7)

PERUGIA - Incendio lunedì mattina alla vetreria di Piegaro. Sul posto i vigili del fuoco con una squadra da Perugia e una da Città delle Pieve. (Il Messaggero)

Rimasti ustionati due agenti delle volanti della Questura di Verona. Sono rimasti feriti in seguito allo scoppio di una bombola di gas avvenuta nell’appartamento di un cittadino extracomunitario. (La Prima Pagina)

A restare feriti gravemente un 21enne e un 50enne, entrambi di Marsciano, investiti dall'esplosione con vetri rotti e fuoco. (Umbria24)

Il Torino ha intensificato i rapporti con il Cesena per l'attaccante francese Gregoire Defrel. (GOAL )