De Ketelaere Milan, Percassi rivela: «Contenti di lui, sul suo futuro vi dico questo»

Milan News 24 SPORT

Percassi, AD dell’Atalanta, nel pre match contro la Fiorentina, ha detto la sua sul futuro di De Ketelaere in prestito dal Milan Le parole di Luca Percassi, l’ AD dell’Atalanta, nel pre match di Coppa Italia contro la Fiorentina, sul futuro di De Ketelaere in prestito dal Milan: DE KETELAERE – «Siamo contenti che da domani Charles tornerà a disposizione del mister. Fin dal primo giorno il ragazzo ha avuto un ottimo impatto dal punto di vista umano e dal punto di vista calcistico. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dirigente dell’Atalanta ha parlato in merito al riscatto di De Ketelaere dal Milan e alle sue condizioni in seguito al recente infortunio muscolare per il quale è out anche questa sera contro la Fiorentina. (FantaMaster)

Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro prima della semifinale di Coppa Italia (Fiorentina.it)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni Mediaset nel pre partita della sfida di Coppa Italia - valevole per l'andata della seconda delle due semifinali della competizione - tra la Dea e la Fiorentina, rilasciando alcune dichiarazioni in merito a ciò che il destino ha in serbo per Teun Koopmeiners. (CalcioNapoli1926.it)

Foto di Stefano D’Offizi Futuro Koopmeiners: Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha affrontato il tema chiudendo la porta al mercato: le parole (Europa Calcio)

"Non è durante il campionato che l'Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. (Tutto Juve)

"Riscatto? Innanzitutto siamo molto contenti che da domani tornerà a disposizione del mister. Il ragazzo sin dal primo giorno ha avuto un ottimo impatto. Noi siamo molto contenti di lui ma non è questo il momento in cui l'Atalanta è concentrata sul mercato. (Fantacalcio ®)