Le strisce di imbattibilità più lunghe in Europa dal 2000: la classifica

Sky Sport SPORT

Con la vittoria per 5-0 contro il Werder Brema, che ha permesso ai ragazzi di Xabi Alonso di laurearsi aritmeticamente campioni di Germania, il Bayer Leverkusen sale in testa alla classifica delle strisce di imbattibilità in Europa dal 2000 a oggi. I rossoneri arrivano a quota 43 a pari merito con la Juventus 2011/12, ma con la possibilità di migliorare ancora la statistica e guadagnare la vetta in solitaria. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Così l’ex tecnico di Napoli e Real Madrid ai microfoni di Sky Sport: “In Italia parlate di De Zerbi, che io seguo, ho seguito Amorim, Thiago Motta che sta facendo molto bene, ma seguo da vicino anche Fabio Pecchia, che sta facendo molto bene”. (Terzo Tempo Napoli)

I ragazzi di Xabi Alonso, vincendo sonoramente contro il Werder Brema, interrompono il dominio del Bayern Monaco che durava da 11 anni. Sugli altri campi vincono Lipsia e Stoccarda, fa festa anche il Dortmund nonostante sia accaduto un episodio folle nel match contro il Borussia Monchengladbach. (Quotidiano Sportivo)

Decisiva è stata la vittoria di ieri contro il Werder Brema, superato con un netto cinque a zero. A segno sono andati Boniface, Xhaka e tre volte Wirtz. (SNAI Sportnews)

La squadra tedesca ha vinto il campionato per la prima volta nella loro storia, grande gioia per giocatori e tifosi. (AreaNapoli.it)

Frantumato il campionato e qualsiasi record sul loro percorso, i tedeschi si aggiudicano il titolo della Bundesliga per la prima volta nella loro storia. Victor Boniface è uno dei protagonisti della vittoria del Bayer, per le prestazioni fornite e la raffica di gol siglati. (CalcioNapoli1926.it)

“L’anno scorso dopo la vittoria del Napoli in campionato, Victor Osimhen mi ha chiamato e mi disse che l’anno successivo sarebbe stato il mio turno. Rispetto per Victor”; è quanto ha svelato via Instagram Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen che ieri ha vinto ufficialmente il titolo tedesco ripetendo in un certo senso l’impresa partenopea di un anno fa. (CalcioNapoli24)