Pericolo squalifica, ben quattro diffidati nel Napoli: a rischio la gara di Empoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Pericolo diffidati in casa Napoli, sono ben 4 i giocatori che rischiano la squalifica per la gara di Empoli. La partita contro il Frosinone rievoca vecchi ricordi, lieti o negativi che siano. L’ultimo match in casa si è concluso con uno schiacciante 0-4 in favore dei ragazzi di Eusebio Di Francesco che hanno compiuto il colpaccio e passato il turno di Coppa Italia. Tornando indietro con gli anni è impossibile non ricordare la tripletta di Gonzalo Higuain (4-0 risultato finale) nella stagione 2015/16 in cui eguagliò il record di Nordahl, superandolo con 36 reti in un singolo campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

A poche ore da Sassuolo-Milan in programma domenica 14 aprile alle 20:45, Stefano Pioli perde un titolarissimo della sua formazione dopo un problema accusato dopo la sfida di Europa League contro la Roma. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il tecnico rossonero farà riposare quasi tutti i titolari: possibile esordio dal 1′ per Terracciano, mentre Chukwueze prenderà il posto di Pulisic. Domenica pomeriggio il Milan farà visita al Sassuolo nella sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. (Milan News 24)

un' ora fa Daniele Longo (Calciomercato.com)

Oggi è la vigilia di Sassuolo Milan, match che andrà in scena domani alle ore 15:00 valevole per il 32° turno del campionato di Serie A. Il giornalista Peppe Di Stefano, in collegamento su Sky Sport, comunica quello che è il programma dei rossoneri per oggi. (Milan News 24)

Vigilia di Sassuolo-Milan: non ci sarà conferenza per Pioli. Rifinitura al mattino (Milan News)

COSA CI HANNO CHIESTO I TIFOSI? – «I tifosi sono stati bravissimi perché ci hanno chiesto massima serietà e massimo impegno. L’allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match col Milan (Milan News 24)