Nella rete le donne dello spaccio, 16 arresti

La Voce di Manduria INTERNO

TARANTO – All'alba di questa mattina gli Agenti della Questura di Taranto, coadiuvati dai Reparti prevenzione Crimine di Bari e Potenza, nonché dalle unità cinofile di Bari hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei ... (La Voce di Manduria)

Su altri media

Tra gli arrestati anche alcune donne, che avevano un ruolo primario nell'organizzazione dedita allo spaccio di droga a Taranto. Si chiama Fisheye l'operazione della ... (Puglia In)

Prosegue il lavoro dei Carabinieri per accertare la provenienza delle armi da fuoco L'articolo Armi illegali San Mauro Torinese, denunciata 43enne italiana sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'attività investigativa degli ... Nel corso di una vasta operazione antidroga, la polizia locale ha arrestato sedici persone. (Il Messaggero)

CIVITAVECCHIA – Nell’ambito dei controlli sui passeggeri dei traghetti da e per Tunisi il personale di polizia ha tratto in arresto un 32enne tunisino colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Padova nell’agosto scorso, per aver fatto parte […] (La Voce del Popolo )

Agenti della Questura di Taranto, coadiuvati dai Reparti prevenzione Crimine di Bari e Potenza, nonché dalle unità cinofile di Bari, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 16 persone ritenute ... (Quotidiano di Puglia)

Cocaina, eroina, hashish, marjuana e metadone. Un vero e proprio bazar, con ogni tipo di droga, era stato allestito a largo san Gateano in Città vecchia. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)