MotoGP Spagna, rabbia Bagnaia: "A Binder si è chiusa la vena"

Sport Mediaset SPORT

DUCATI Il pilota Ducati dopo la caduta a Jerez dopo il contatto con il sudafricano: "La Sprint fa perdere la testa ad alcuni" Bagnaia "imbottito" a Jerez ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp BASTIANINI: "GARA DIFFICILE, TRADITO DA UNA POZZA" Giornata da dimenticare anche per l'altra Ducati ufficiale di Enea Bastianini: "È stata una gara molto, molto difficile - le sue parole -. Qui si creano delle patch di bagnato a terra e non è facile. (Sport Mediaset)

Su altre testate

"Domani in condizioni di asciutto la storia sarà diversa" JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "La Sprint è stata davvero complicata e le condizioni della pista erano molto insidiose. Nonostante ciò, non ho mai smesso di spingere, soprattutto quando Marquez mi ha recuperato. (Tiscali)

Caduta per Pecco Bagnaia, a causa di una manovra avventata di Binder per rispondere a un attacco di Bezzecchi. Va a Jorge Martin su Ducati Pramac la vittoria del GP di Spagna di MotoGP, davanti ad Acosta e Quartararo. (La Gazzetta dello Sport)

Insomma, non sono mancate le emozioni in quella che può essere considerata, senza eufemismi, un'autentica gara a eliminazione. Marc Marquez prende la pole position sull'acqua, mentre la Sprint Race se l'aggiudica Jorge Martin, bravo a stare davanti a tutti su un tracciato viscido capace di fare vittime illustri, da Bagnaia a Binder, passando per lo stesso Marc Marquez e Maverick Vinales. (ilGiornale.it)

Gara sprint di Jerez sfortunata per Pecco Bagnaia caduto dopo un contatto con Brad Binder . (Tuttosport)

Jerez de La Frontera, 27 aprile 2024 – Solo terza fila per Francesco Bagnaia nelle qualifiche della MotoGp oggi. Secondo crono per Marco Bezzecchi, terzo per Jorge Martin. (Quotidiano Sportivo)

Va a Jorge Martin su Ducati Pramac la vittoria del GP di Spagna di MotoGP. Guarda il video con gli highlights della gara (La Gazzetta dello Sport)