Allerta gialla in Piemonte per possibili temporali di forte intensità

Allerta gialla in Piemonte per possibili temporali di forte intensità
Radio Gold INTERNO

I temporali, localmente anche con grandine, perdureranno fino alle prime ore della mattinata di

Sono attesi rovesci e temporali diffusi anche di forte intensità che si svilupperanno dapprima sui settori montani e pedemontani e successivamente interesseranno le pianure.

Secondo l’agenzia le precipitazioni potranno causare locali allagamenti, fulmini e vento con possibili fenomeni franosi.

– Arpa Piemonte ha emesso una allerta gialla per temporali nelle prossime ore. (Radio Gold)

Su altri giornali

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brescia. Meteo Brescia: martedì variabile, poi discreto. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. (3bmeteo)

Meteo | Previsioni per martedì 8 giugno

Meteo CATANIA 9/06/2021: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni. Catania, previsioni meteo per il 9/06/2021. In particolare avremo bel tempo al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

Il cielo dovrebbe essere maggiormente sereno, anche se non mancheranno dei temporali durante il pomeriggio sulle aree lontane dalle coste Infine, per quanto riguarda le regioni del Sud, il tempo dovrebbe essere migliore rispetto agli altri settori del nostro Paese. (Leggilo.org)

Nubi irregolari a tratti dense al mattino con qualche pioggia non esclusa sui settori emiliani occidentali Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3299m. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr