Metallo nella merenda, bimba di Montecorvino Rovella in ospedale

La Citta di Salerno SALUTE

La piccola di 16 mesi l'ha ingoiato mangiando. Indagano i carabinieri: sequestri di confezioni in un discount del comune dei Picentini di Massimiliano Lanzotto. Tags. metallo · brioche · ospedale. 07 ottobre 2016. Carabinieri all'ospedale di Salerno. (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Una bambina di appena 16 mesi di Montecorvino Rovella, nel Salernitano, è stata ricoverata presso l'ospedale San Leonardo di Salerno per aver ingerito un pezzo di metallo che si trovava all'interno della merendina che stava mangiando. (CiociariaReport24)

All'interno della merendina, infatti, vi era un pezzo di metallo. Una bambina di 16 mesi è stata ricoverata presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dopo aver mangiato una merendina. (Corriere di Salerno)

Una bimba di 16 mesi è stata ricoverata nell'ospedale a Salerno dopo aver ingerito un pezzo di metallo che si trovava in una merendina che stava mangiando. (AlgheroNewsGroup)

Quello che doveva essere un normalissimo pomeriggio di ottobre si è trasformato per una famiglia di Montecorvino Rovella, comune italiano di 12.571 abitanti della provincia di Salerno in Campania, in un vero e proprio incubo a causa dell'immediato ... (News Italiane)

La bimba era in casa con i genitori nel Comune di Montecorvino Rovella e stava ... (InfoCatania)

All'interno della merendina che la bimba stava mangiando vi era ... (Stadio24.com)