Ai funerali del padre, Bush dà qualcosa a Michelle. E l'ex first lady sorride

L'HuffPost ESTERI

Durante i funerali di George W.Bush svolti alla National Cathedral di Washington, non è passato inosservato un gesto molto particolare fatto dal figlio, George W. Bush Junior, nei confronti di Michell... (L'HuffPost)

Su altre testate

C'erano tutti alla National Cathedral di Washington. Un addio che ha visto schierati in prima fila l'attuale inquilino della Casa Bianca, Donald Trump, e tre suoi predecessori Barack Obama, Bill… (QUOTIDIANO.NET)

L’America si è fermata per dare l’addio al suo 41° presidente, George H.W. Bush. (La Stampa)

Trump: «Un grande uomo», in migliaia per le strade a rendere omaggio al presidente Dichiarato il lutto nazionale. (tio.ch)

NEW YORK - È il giorno dell’onore, dei funerali di Stato. L’America si ferma, si stringe attorno al ricordo di George Herbert Walker Bush, scomparso il 30 novembre scorso... (Il Mattino)

“Rattristato nell’apprendere della morte dell’ex Presidente George H.W. È quanto si legge nel telegramma di cordoglio inviato dal cardinale segretario di Stato, Pietro Parolin, al card... (Vatican News)

Dopo aver percorso la navata centrale della National Cathedral di Washington, l’ex presidente degli Usa George W. Bush si è fermato per salutare Trump e gli altri ex presidenti americani presenti ai funerali del padre. (La Stampa)