Malagò: "Super League progetto svanito? Non ci metto la mano sul fuoco" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

C'è un tema di ordinamento, regole, doping, giustizia sportiva e di giocatori per le nazionali" le parole ad un evento de Il Fatto Quotidiano

E su chi la paragona all'NBA: "Quello un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum.

Il numero uno del Coni spiega: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro. Ma il nome di Mancini fu fatto per primo da Alessandro Costacurta, che era responsabile dell’area tecnica. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente del Coni,, è intervenuto all'interno del dibattito “Come sta il calcio italiano?”, organizzato da ‘Il Fatto quotidiano’. C’erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario. (Calciomercato.com)

Mentre il calcio risponde a Federazioni, Uefa e Fifa". Questo il pensiero di Giovanni Malagò, presidente del Coni, espresso parlando al dibattito 'Come sta il calcio italiano?' (Fcinternews.it)