LeBron James sulla vittoria dei Celtics: "Ecco perché sopra di 3 farei sempre fallo!"

LeBron James sulla vittoria dei Celtics: Ecco perché sopra di 3 farei sempre fallo!
BasketUniverso SPORT

Come tutti in NBA, ieri notte LeBron James non si è perso Gara-1 tra Boston Celtics e Indiana Pacers nelle Finali di Conference. Un po’ inaspettatamente, Indiana stava per fare subito il colpaccio al TD Garden ma si è dovuta arrendere all’OT per via di una tripla di Jaylen Brown che ha pareggiato dall’angolo a pochi secondi dalla fine dei regolamentari. I Pacers erano a +3 e la tripla di Brown ha portato la gara all’OT, dove poi Boston ha prevalso anche grazie alla difesa di Jrue Holiday su Tyrese Haliburton nel possesso decisivo. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri giornali

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

La guardia degli Indiana Pacers Tyrese Haliburton ha subito un infortunio al bicipite femorale durante la sconfitta di giovedì sera per 126-110 contro i Boston Celtics in Gara 2 delle finali della Eastern Conference. (Pianetabasket.com)

Sinora è stato il migliore dei verdi ai playoff con un distacco sul secondo alla Pogacar al Giro d’Italia. I Celtics dominano 126-110 Gara 2 della finale di Conference playoff a Est contro Indiana e salgono così 2-0 nella serie. (La Gazzetta dello Sport)

Playoff Nba, Boston-Indiana 126-110: highlights gara-2

In questi playoff NBA 2024, i Celtics (64-18) giocano ogni serie sempre con il vantaggio casalingo. Ma nei primi due turni hanno perso due volte gara 2, e la paura che succedesse anche contro i Pacers in finale di Conference ieri sera era altissima. (Pianetabasket.com)

INDIANA PACERS-BOSTON CELTICS 110-126 (27-26, 24-32, 29-36, 30-33) (Basketinside)

Gli highlights della vittoria 126-110 dei Boston Celtics sugli Indiana Pacers in gara-2 delle finali dell'Est dei Playoff Nba: 40 punti per Jaylen Brown, infortunio al bicipite femorale nel terzo quarto per Tyrese Haliburton (La Gazzetta dello Sport)