Serie A, allarme no-vax: non vaccinato il 10% dei giocatori

Samp News 24 SPORT

In Serie A aumenta la preoccupazione per i giocatori ancora non vaccinati: secondo Gazzetta sono quasi il 10%. Il caso Spezia ha acceso i riflettori sui no vax del calcio.

Molti si apprestano a farlo, ci sono però alcuni giocatori che non hanno aderito ai primi inviti delle società

Un problema di difficile gestione, visto che la legge italiana non prevede l’obbligo di vaccinazione, ma su cui si cercherà di intervenire soprattutto attraverso l’informazione. (Samp News 24)

Su altri media

A farla da padrona è stata la maglia azzurra, celebrata a Londra per un successo straordinario e targato Roberto Mancini. La maglia dell’Italia sarebbe ‘vietata’ in Serie A. Insomma, l’Italia non potrebbe scendere in campo nel nostro campionato (SerieANews)

Si scenderà da 20 a 18 squadre e saranno molto probabilmente introdotti i playoff. Ne scrive La Stampa, che evidenzia come queste due novità (da introdurre in questo ordine di priorità) entreranno a regime a partire dalla stagione 2024-25, con le prossime annate necessarie ad assestarsi e armonizzarsi con la Lega B. (TUTTO mercato WEB)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)