Nuovo stadio Milano: le parole del sindaco Sala

Nuovo stadio Milano: le parole del sindaco Sala
Calcio News 24 SPORT

Queste le sue parole sulla delicata tematica del nuovo stadio per Milan e Inter:. «L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino.

Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sull’argomento nuovo stadio, voluto da Inter e Milan ma ancora in fase di stallo. Beppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto a margine della cerimonia di commemorazione per Sergio Ramelli (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina” Il sindaco: Chiedo solo garanzie di tenuta nel tempo. Poi, in seconda battuta, Sala ha aggiunto: "Se si trattasse solo di stadio possono cominciare domani mattina perché è un tema loro. (Fanpage.it)

Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il Comune di Milano ha accolto l'istanza pervenuta da Milan e Inter per la realizzazione del nuovo stadio. (Pianeta Milan)

A Rossoneri rifleman and a touch of good luck, enjoy the best skills against Genoa Il capolavoro di Ante e un pi… - sportli26181512 : #Notizie #PrimoPiano San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio: Ci vuole la traduzione giurata dei d… - sweets0vl : @f1girladdicted Lo voglio vedere a un derby a San Siro «Il termine, inizialmente fissato al 5 maggio, viene rinviato di 45 giorni L'articolo. (Zazoom Blog)

La Gazzetta su Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa"

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio San Siro. Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, a IlFattoQuotidiano.it è tornato a parlare della questione nuovo stadio San Siro. (Calcio News 24)

Nuovo San Siro: collaborazione tra Milan, Inter e Comune. Milan e Inter avranno così più tempo per reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi. (Milano Notizie.it)

Domani sera il suo Benevento cercherà punti salvezza in casa del Milan. Per SuperPippo si tratta di una partita speciale visto che affronterà la squadra con cui ha vinto praticamente tutto da giocatore nello stadio in cui ha vissuto tante serate da protagonista (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr