LA MANIFESTAZIONE

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Palloncini colorati, bandiere di ogni tipo, qualche slogan 'arrabbiato' ma anche e soprattutto sorrisi e abbracci, tra bambini e tanti cagnolini, quasi a celebrare una rimpatriata cercata da tempo, in pieno stile 'arcobaleno'. All'appuntamento di ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

I sostenitori delle unioni civili scendono in piazza oggi in 96 città (89 in Italia e sette all'estero) La manifestazione si chiama "Svegliati Italia" e ha come obiettivo "sensibilizzare l'opinione pubblica e far capire al governo che le unioni civili ... (Il Gazzettino)

Quasi cento piazze mobilitate in tutta Italia, da Cagliari a Firenze, da Venezia a Milano, da Aosta a Trieste, a favore del ddl Cirinnà sulle unioni civili, in attesa della discussione in Senato il prossimo 28 gennaio. (Avvenire.it)

Per questo aderirò alla manifestazione in programma sabato 23 gennaio in ... (Rosa Rossa)

In migliaia hanno sfilato in corteo per le strade della città. In prima fila ... (askanews)

Si avvicina il voto sulle unioni civili e ieri le associazioni LGBT (Arcigay, ArciLesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Mit) sono scese in piazza in diverse città italiane per fare pressing sulla approvazione del ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

Palermo, più di mille in piazza per le unioni civili. (La Repubblica)