Yahoo collabora con Google per test sul motore di ricerca

Dopo il tentativo di ritrovare lo smalto perduto, Yahoo sceglie di affidarsi anche a Google per eseguire vari test sul proprio motore di ricerca. Yahoo ha scelto di collaborare con Google, il suo maggiore rivale, per effettuare alcune prove mirate allo sviluppo del proprio motore di ricerca. Secondo molti,... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Yahoo! ammette che utilizzerà il motore di ricerca di Google e lo fa tramite portavoce della stessa società. (TStyle)

Anzi, Yahoo sta mantenendo le sue opzioni aperte ed è interessato a collaborazioni con una serie di partner per migliorare l'area ... (Computer World Italia)

Così Yahoo, ventuno anni di esperienza alle spalle sul web e per lungo tempo sinonimo di motore di ricerca per gli internauti ... (Intelligonews)

Dal 2008 Yahoo non è più un motore di ricerca vero e proprio ma ripropone semplicemente i risultati di Bing. (Smartworld)

Secondo quanto riportato sul sito la notizia sarebbe stata fornita da una fonte attendibile che ha deciso di mantenere l’anonimato e che potrebbe proprio lavorare per Google o la stessa... (tecnoandroid)

Per anni è stato sinonimo della ricerca sul web, ma ora è Google in posizione dominante. Quindi Yahoo ha deciso di fare "piccoli test", ma sembra proprio l'inizio di una resa a Mountain View. (Quotidiano.net)