Con il Sassuolo la Juventus di Allegri riprende la caccia a un'idea di squadra

Eurosport IT SPORT

Oggi che si ricomincia, di quei sedici saranno in campo, o disponibili, solo cinque: Danilo, Leonardo Bonucci, Alex Sandro, Juan Cuadrado, Manuel Locatelli.

E il Sassuolo di Alessio Dionisi, anche se ha perso Gianluca Scamacca e sta per perdere Giacomo Raspadori , non scherza mai.

Il Sassuolo ha una sua anima e una sua filosofia, la Juventus non ancora

Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (30’ st Chiesa), Bentancur (45’ st Locatelli), Ramsey (15’ st Chiellini), Bernardeschi (15’ st Kulusevski); Morata (15’ st Cristiano Ronaldo), Dybala. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Messo fuori per punizione da Allegri nell’amichevole contro l’Atletico Madrid, l’ex Everton non sembra godere della fiducia del tecnico bianconero Occhio però che l’arrivo di Depay in bianconero può avvenire soltanto nell’ambito di un intreccio che coinvolge anche altri due attaccanti. (CalcioMercato.it)

Inizia questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium l'avventura della Juventus, avversario di turno il Sassuolo di Dionisi. Massimiliano Allegri ha reso nota la lista dei convoca per la prima partita di Serie A dei bianconeri: presenti i nuovi acquisti Kostic, Bremer e Di Maria. (Calciomercato.com)

Attaccanti: Vlahovic, Di Maria, Soulé, Da Graca Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Rovella, Kostic, Miretti, Zakaria, Fagioli. (La Sicilia)

In pieno recupero torre di Di Lorenzo da corner, Osimhen è pronto e da pochi passi segna il gol dell’1-2 con cui si chiude il primo tempo Al minuto 11 Osimhen spreca una buona occasione da ottima posizione, calciando in modo poco preciso col piatto sinistro. (Calcio In Pillole)

HIGHLANDER - e' Dusan Vlahovic uno dei punti fermi della squadra, unico terminale offensivo bianconero e giocatore che e' chiaramente insostituibile. la Juve punta molto su Angel Di Maria. (Tutto Juve)

L'elenco: Pinsoglio, Perin, Garofani; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, McKennie, Cuadrado, Rovella, Kostic, Miretti, Zakaria, Fagioli; Vlahovic, Di Maria, Soulé, Di Graca Calcio ora per ora. (Sport Mediaset)