Olio lubrificante venduto per gasolio, 19 arresti tra Italia e Polonia

Molisedoc.com INTERNO

L'accusa è di aver evaso il Fisco per 11,5 milioni di euro introducendo sul territorio nazionale 12,8 milioni di litri di olio lubrificante, poi venduto ad aziende di trasporto come gasolio per autotrazione. TRANI/LECCE- Ci sono anche due leccesi tra ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

TRANI/LECCE- Ci sono anche due leccesi tra le 27 persone sottoposte a misure cautelari dalla guardia di finanza di Trani che ha scovato un giro internazionale di contrabbando di gasolio che coinvolgeva Italia e Polonia. (CiociariaReport24)

Sommario: Artale, secondo gli inquirenti, avrebbe avuto commesse importanti di calcestruzzo grazie al boss di Castellamare Mariano Saracino, arrestato nello stesso blitzAnnullato dal Tribunale del riesame il sequestro dei beni - valutati 5 milioni di euro - a carico dell'imprenditore alcamese Vincenzo Artale,... (Nuovo Sud)

Diciannove arresti, 74 indagati, 14 milioni di euro in beni sequestrati e 11,5 milioni di euro di evasione: sono queste le cifre della maxi operazione della Guardia di Finanza di Trani. (LecceSette)

Bari: contrabbando di gasolio, arresti e sequestri per 14 milioni di euro (La Repubblica)

È quanto avevano importato in Italia dalla Polonia in poco più di un ... (Uomini e Trasporti)

Sommario: L'arma è risultata essere stata modificata ed è perfettamente funzionanteAveva in auto un'arma con munizioni, pronta a sparare. Alla guida Concetto... (Nuovo Sud)