Inter, che onore! Oggi ad Appiano Gentile ospite un premio Oscar

Inter-News SPORT

L’Inter oggi ha ospitato ad Appiano Gentile un grandissimo della cinematografia italiana e internazionale, premio Oscar nel 1992. MILANO – Nella mattinata di giovedì Gabriele Salvatores è stato ospite al Suning Training Centre. Regista di fama mondiale, e vincitore di un Oscar nel 1992 con il film “Mediterraneo”, è da sempre un grande tifoso dell’Inter. … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter, che onore! Oggi ad Appiano Gentile ospite un premio Oscar ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

TG NERAZZURRO − Mancano pochissimi giorni al derby tra Milan e Inter, ma la dirigenza lavora su altro in questo momento. (Inter-News)

Dal mercato arrivano in più due nomi per migliorare la difesa e ringiovanirla. Simone Inzaghi verrà rinnovato a fine stagione per altri tre anni: ecco le cifre definitive. (Inter-News)

Le attenzioni principali erano rivolte su Malick Thiaw e Mike Maignan. Il primo aveva accusato dei crampi nella parte finale della sfida contro il Sassuolo, che avevano fatto scattare l’allarme. E’ vigilia di Europa League per il Milan di Stefano Pioli. (CalcioMercato.it)

L’Inter oggi ha ricevuto la visita prestigiosa di Gabriele Salvatores, regista di fama mondiale e premio Oscar nel 1992 nonché grande tifoso nerazzurro. La squadra di Simone Inzaghi è stata certamente l’assoluta protagonista della Serie A, con qualche ciak andato un po’ così ma c’è sempre modo di migliorare (Inter-News)

PRIMA DEL DERBY – Riapertura dei cancelli ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo concessi dal mister dopo il pareggio di San Siro contro il Cagliari. (Inter-News)

Come previsto in gruppo ci sono Maignan (assente nell'ultima col Sassuolo), Thiaw e Pobega. Assenti invece l'ex Roma Kjaer e Pierre Kalulu. (ForzaRoma.info)