FOTO – Barella rompe un silenzio di quasi un anno: «Solo una parola»

Inter-News INTERNO

Barella è uno dei grandissimi protagonisti della seconda stella dell’Inter. Nonché uno di quelli che ieri hanno guidato la parata nei due pullman scoperti per le vie di Milano. Oggi, all’indomani della festa scudetto, il centrocampista ha ringraziato i tifosi. IL RITORNO – Nicolò Barella non scriveva un post su Instagram da quasi un anno, ossia da dopo l’amara finale di Champions League persa contro il Manchester City. (Inter-News)

Su altre fonti

Quando le dipendenti sono arrivate davanti all’attività commerciale per l’apertura del negozio hanno subito notato qualcosa di strano e udito dei rumori insoliti provenire dall’interno. (Frosinone News)

La vicenda ha generato parecchia paura ed apprensione per la malcapitata: le urla della poveretta hanno attirato l’attenzione del vicinato. (Frosinone News)

Altre 187 mila pensioni con decorrenza nel primo trimestre del 2024 (Impresa Italiana)

Il personale scolastico che ha inviato domanda di pensionamento entro il 23 ottobre 2023 oppure entro il 28 febbraio 2024 per Opzione Donna o Quota 103 ha finalmente l’esito dell’istanza. Docenti, personale ATA e DSGA possono sapere se potranno o meno andare in pensione avendo inoltrato richiesta di cessazione del servizio entro i limiti di Legge ossia settembre 2023 per docenti e ATA e febbraio 2024 per i dirigenti scolastici. (InformazioneOggi.it)

Si sbarazza di qualcosa, forse di un cellulare. Un ragazzo fugge in strada, braccato dagli uomini in borghese della Squadra Mobile. (BergamoNews.it)

Unica a farlo sapere, la testata di Belpietro informa che i tribunali hanno cominciato a sancire correlazioni tra vaccini e malattie: una cardiopatia, una patologia neurologica. (Il Giornale d'Italia)