Le pensioni non saranno svalutate

La Legge per Tutti INTERNO

Non ci saranno svalutazioni, ma neanche rivalutazioni: verrà riconosciuto il solo valore normale accreditato dal lavoratore. Non ci sarà nessuna svalutazione delle pensioni nonostante l'andamento negativo del Pil che, per la prima volta dal 1995 (anno di ... (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti sembrerebbe che dalla riforma Dini (1995), per la prima volta, le nostre pensioni ... (Vivere San Benedetto)

L'intenzione dell'Inps è chiara: evitare la svalutazione delle pensioni che sarebbe legata alla recessione che ormai zavorra da anni l'economia italiana. (Leonardo.it)

TREU: LE PENSIONI ED PIL NEGATIVO-Il commissario straordinario dell'Inps, Tiziano Treu, durante un'audizione in Senato, ha affermato che non è ammissibile una svalutazione del montante contributivo legato al Pil negativo, ma che il tasso di ... (ContattoNews.it)

L'Inps non applicherà alcuna svalutazione dei montanti contributivi accumulati dai ... L'Inps chiede un parere ai ministeri vigilanti sulla possibilità di sterilizzare la svalutazione dei montanti contributivi. (Pensioni Oggi)

IL PIL NEGATIVO E LA POSIZIONE DELL'INPS- La tesi della rivalutazione delle pensioni di cui ha parlato anche il commissario straordinario dell'Inps, Tiziano Treu, è confermata dal direttore generale dell'Inps, Mauro Nori, per il quale, se l'interpretazione ... (ContattoNews.it)

In arrivo una legge o un emendamento alla manovra per evitare che l'andamento negativo del Pil svaluti i contributi degli italiani. Tag > ; governo-renzi · inps · parlamento · pensioni. (FIRSTonline)