Juve-Napoli, De Laurentiis: “Ne usciamo a testa alta”

Juve-Napoli, De Laurentiis: “Ne usciamo a testa alta”
Tuttosport SPORT

Nonostante il ko contro la Juve, il patron azzurro si è complimentato con l’intera squadra: “Bravi ragazzi - ha twittato - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!”.

Il Napoli s’è svegliato tardi, ma la reazione è bastata a far felice Aurelio De Laurentiis.

Una sconfitta che comunque non pregiudica assolutamente la rincorsa di Gattuso alla qualificazione Champions: domenica bisognerà però ripartire dai tre punti nella trasferta delle 15 contro la Samp di Ranieri

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il tweet di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, dopo la sconfitta degli azzurri all'Allianz Stadium contro la Juventus. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine. (Tutto Juve)

Il mister curava in modo maniacale i meccanismi difensivi e l'ex Genk aveva una perfetta sintonia con Albiol Kalidou Koulibaly ha mostrato le cose migliori in azzurro proprio quando sulla panchina del Napoli sedeva Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis si dice soddisfatto della prestazione offerta dai suoi a Torino. Aurelio De Laurentiis commenta la sconfitta del Napoli contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del numero uno azzurro. Tramite il suo profilo Twitter, Aurelio De Laurentiis commenta la prestazione del Napoli contro la Juventus: vittoria per i bianconeri per 2-1 con le reti di Ronaldo e Dybala ed il rigore di Insigne. (Juventus News 24)

Juve Napoli, De Laurentiis “esulta” per la sconfitta: rivolta social – FOTO

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

— • Matteo • (@MatteoDiGiovan8) April 7, 2021. Un modo forse per sottolineare l’impegno profuso dalla squadra fino al novantesimo La sconfitta del Napoli contro la Juve non ha però sconvolto i piani della squadra e di De Laurentiis, che come spesso accade ha “cinguettato” su Twitter. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr