Juve-Napoli, De Laurentiis: “Ne usciamo a testa alta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nonostante il ko contro la Juve, il patron azzurro si è complimentato con l’intera squadra: “Bravi ragazzi - ha twittato - Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!”.

Il Napoli s’è svegliato tardi, ma la reazione è bastata a far felice Aurelio De Laurentiis.

Una sconfitta che comunque non pregiudica assolutamente la rincorsa di Gattuso alla qualificazione Champions: domenica bisognerà però ripartire dai tre punti nella trasferta delle 15 contro la Samp di Ranieri

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La sconfitta del Napoli contro la Juve non ha però sconvolto i piani della squadra e di De Laurentiis, che come spesso accade ha “cinguettato” su Twitter. — • Matteo • (@MatteoDiGiovan8) April 7, 2021. (Calciopolis)

Aurelio De Laurentiis commenta la sconfitta del Napoli contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del numero uno azzurro. Tramite il suo profilo Twitter, Aurelio De Laurentiis commenta la prestazione del Napoli contro la Juventus: vittoria per i bianconeri per 2-1 con le reti di Ronaldo e Dybala ed il rigore di Insigne. (Juventus News 24)

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato su Twitter il ko rimediato dal suo Napoli contro la Juventus: "Bravi ragazzi. (Tutto Juve)

Ivana Marcellino, giornalista, ha fatto un focus sul possibile nuovo allenatore del Napoli. Si parla con insistenza di Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)